La miglior pagina dell’anno: Il Milanese Imbruttito

MI

Non solo perchè sono di vicino a Milano (non sono milanese, per carità, son piemontese, io!), ma anche perchè in realtà ci possiamo un po’ tutti rispecchiare in questi racconti di vita vissuta in una grande città (certe cose sono uguali in Italia e in Spagna), questo blog (o pagina FB, e probabilmente anche Twitter, Instagram, etc.etc.) mi fa spesso ridacchiare tra me e me quando mi annoio al lavoro, in metro, in autobus, etc.

E mi fa sentire meno lontana da casa.

E mi fa ricordare perchè non ho mai voluto vivere a Milano (bella mossa venire a Madrid, Sara! Batti un cinque!).

I miei post preferiti riguardano soprattutti i parcheggi creativi e quelli che enunciano parole importanti all’interno del dizionario urbano imbruttito.
Così posso tornare in Italia e parlare con la proprietà che si aspetta da una gggiovane imbruttita come me.

MI Page

La pagina è anche un po’ un punto di incontro per i milanesi, con notizie, previsioni del tempo (imbruttite, ovviamente), lavori in corso, oltre ovviamente a consigli utili per districarsi nella città più fighetta del mondo.

Io spero che qualcuno apra presto il blog del Pendolare Imbruttito, perchè anche quella tematica può regalare tantissime gioie (a chi legge, non a chi le vive, parlo per esperienza).

 

 

Responder

